Fiat 500L Wagon

da € 19.800
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Fiat 500L Wagon

Benzina - Benzina + GPL - Metano/Benzina - Gasolio
80 - 120 CV / 59 - 88 kW
3,7 - 9,1 BZ (l/100km) / 3,3 - 4,7 Metano (kg)
5
EURO 5 / EURO 6 / CEE-F6
Meccanico - Sequenziale robotizzato

Dettagli

Design ed esterni

Anche nella sorella maggiore sono evidenti i tratti comuni della famiglia 500. Nuovi esterni, stesso senso di appartenenza.

Il sorriso iconico è evidenziato dal nuovo baffo anteriore, dalla griglia frontale e dai fari DRL

Il restyling coinvolge anche il laterale di 500L Wagon, con modanature, maniglie e dettagli cromati.

Dettagli cromati uniformati al design della famiglia 500. Il nuovo paraurti in tinta carrozzeria ne sottolinea l’eleganza.

Sei interessato a questa auto?

Interni e spazio

Pensata per chi guida, ogni giorno.

500L Wagon è l’auto che accoglie tutta la famiglia, ma soprattutto è l’auto che accoglie te. Dal design della plancia, al nuovo cambio, fino alla tecnologia della nuova radio a 7’’, ogni dettaglio è stato pensato per favorire il tuo piacere di guida.

500L Wagon, in fatto di musica.

Un consiglio? La riproduzione casuale. Sì, perché quando in auto si è in tanti è difficile trovare gli stessi gusti musicali. La nuova radio UconnectTM HD LIVE con nuovo display touchscreen da 7” e attacco USB permette di collegare un dispositivo esterno e riprodurre le vostre canzoni preferite. E per i più sofisticati è disponibile l’impianto Beats. È vero, a volte toccherà ascoltare del puro metalcore, ma vuoi mettere la soddisfazione quando inizia il pezzo che stavi aspettando?

500L Wagon, l’auto con il tuo stile.

Ti sarà capitato di scegliere l’outfit dei tuoi figli. Perché non scegliere con la stessa attenzione i dettagli della tua auto? La nuova 500L Wagon presenta una plancia completamente ridisegnata, e con il logo 500 cromato.

Il polso della situazione

L’insegnamento è così, a volte dobbiamo insistere, altre volte concedere e ogni tanto tocca pure fare un passo indietro. Cambiare marcia non sarà esaltante come crescere un figlio, ma ha comunque la sua importanza. Per questo 500L Wagon è dotata del nuovo cambio rialzato, con posizione ergonomica, impreziosito dalla scritta 500. Anche il volante si presenta sotto una veste rivisitata. Dal design alla nuova disposizione dei comandi, sarà ancora più facile tenere il controllo della situazione.

Sempre sotto controllo

I figli cresceranno e, prima o poi, prenderanno la propria strada. Noi, in un modo più o meno nascosto, cercheremo comunque di tenerli sotto controllo, e non sarà sempre facile. Tenere il controllo di 500L Wagon, invece, è facilissimo e anche cool grazie al nuovo display centrale TFT a colori, contornato dai nuovi indicatori con numeri e tacche materici, in rilievo sulla base. Non ci pensare, loro sono ancora piccoli. Li scarrozzerai ancora a lungo.

Abitacolo

Ci state voi, il figlio maggiore, la sorella con fidanzato, e i due gemelli? C’è spazio anche per loro. Grazie alla notevole capacità di carico: fino a  638 litri con 5 posti in configurazione standard e fino a 1704 con i sedili posteriori abbattuti, la nuova 500L Wagon ti offre la tranquillità di un viaggio comodo e divertente per tutta la famiglia.

Il freno che vorresti

A volte anche i figli dovrebbero avere un freno a mano, così puoi fermarli quando serve. Fantasticherie a parte, la nuova 500L Wagon è dotata del nuovissimo freno a mano con leva e posizione migliorate. Almeno l’auto, la fermi a comando.

In auto come a casa

Hai studiato ogni dettaglio della tua casa per rendere l’ambiente confortevole e trovare la giusta atmosfera. La stessa meticolosa ricerca ripetila quando cerchi un’auto. La nuova 500L Wagon sa accoglierti con le nuovissime luci ambiente. I tuoi passeggeri si sentiranno subito a proprio agio. Più lounge, più cool, più casa.

E quando i figli non ci sono…

D’accordo, i figli sono tutto, ma non è necessario che siano sempre presenti, no? Immagina la tranquillità, la tua stazione radio preferita, il finestrino appena abbassato e il gomito destro ben adagiato sul comodo poggiabraccio, riprogettato nella nuova 500L Wagon. E perché no? - , il vano portaoggetti può essere il tuo piccolo luogo segreto.

Tutti seduti, tutti comodi.

Non un’auto con tanti posti, ma un’auto con tanti posti comodi. La nuova 500L Wagon accoglie i suoi passeggeri nei confortevoli sedili ergonomici, rivestiti in tessuto denim. Le famiglie più numerose possono contare su due posti riconfigurabili, adatti ai più piccoli di casa. E per le schiene più raffinate, la versione Lounge offre la possibilità di scegliere tra tessuti in tessuto ed ecopelle o la morbida pelle grigia o nera.

Più posti o più spazio, scegli tu.

Per le partite in trasferta, per portare i piccoli musicisti e i loro strumenti ai concerti, per caricare gli zaini, le tende e naturalmente gli esploratori. Abbattendo i due sedili posteriori puoi contare su un bagagliaio ancora più spazioso, con una capacità a 1704 litri. Quando si tratterà di caricare gli amici dei tuoi figli, non ti sorprendere se la tua nuova 500L Wagon sarà sempre la scelta migliore.

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza

Sicurezza passiva ai massimi livelli

Nessuno sa prendersi cura della tua famiglia come la famiglia 500L. Per questo abbiamo scelto di inserire fino a 7 airbag, frontali e laterali.

500L Wagon non si distrae mai

Concediti il piacere di una guida sicura con il sistema Autonomous City Brake.

Concediti il piacere di una guida sicura con il nuovo sistema Autonomous City Brake che, grazie al sensore laser anteriore, viaggiando a una velocità di crociera non superiore ai 30 km/h, rileva la distanza con l’ostacolo frontale e, se necessario, aziona i freni autonomamente per evitare o, in casi più estremi, mitigare l’impatto. La nuova 500L Wagon non ti abbandona in nessuna situazione.

Stabilità assoluta

500L ti aiuta sempre: per questo è provvista del DST, il sistema che migliora le prestazioni di handling su strada accompagnando attivamente il guidatore nella sterzata.

Sicurezza in tutte le situazioni

ERM è il sistema d’avanguardia antiribaltamento, che assicura ai tuoi viaggi ancora più sicurezza riconoscendo e prevenendo il ribaltamento della vettura.

Tutto sotto controllo

500L ti aiuta sempre: per questo è provvista del DST (Dynamic Steering Torque), il sistema che migliora le prestazioni di handling su strada accompagnando attivamente il guidatore nella sterzata.

Sicurezza in tutte le situazioni

ERM (Electronic Roll Mitigation)è il sistema all’avanguardia antiribaltamento, che assicura ai tuoi viaggi ancora più sicurezza riconoscendo e prevenendo il ribaltamento della vettura.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

Una tecnologia che mette d’accordo tutti.

Nella nuova 500L Wagon c’è spazio per sette persone, ma puoi rimanere conesse con tutte le altre.

La tecnologia ti consente di rimanere sempre connesso, inviare e ricevere chiamate, scambiare messaggi, ascoltare le tue playlist e seleziona i percorsi più comodi senza staccare le mani dal volante. Inoltre, la camera posteriore, così come i comandi integrati o il nuovo TFT renderanno ogni tuo viaggio ancora più agevole.

Nuovo TFT

Monitora i tuoi viaggi con il quadro strumenti TFT presente sulla nuova 500L Wagon. Il display a colori e il design rivisitato che trova più spazio sulla plancia favoriranno una panoramica ottimale su tutti i parametri.

Volante con comandi integrati

Con la nuova 500L Wagon la tecnologia è a portata di mano, nel vero senso della parola. Il nuovo volante con comandi integrati, oltre a spiccare per il suo design ricercato, offre al pilota tutta la comodità di gestire le funzioni del computer di bordo con un semplice movimento delle dita.

Uconnect™ LIVE

Adori la tecnologia? Per te c’è Uconnect™ HD LIVE. Collega la radio di bordo Uconnect™ con il tuo dispositivo e usa le numerose app sul sistema di bordo, Facebook e Twitter compresi.

Oppure ascolta le oltre 35 milioni di tracce musicali di Deezer e le più di 100mila stazioni radio di TuneIn, segui gli aggiornamenti in tempo reale con le notizie di Reuters e ottieni informazioni su traffico, Autovelox e meteo grazie ai servizi Live di TomTom. Desidera altro?

Apple CarPlay

La nuova 500L Wagon funziona con Apple CarPlay.
Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità e App principali, adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della tua 500L Wagon, potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrato sulla strada. Grazie a Siri, potrai utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dello smartphone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

Android Auto e Google Maps sono marchi registrati da Google Inc.

Android AutoTM

La nuova 500L Wagon è compatibile con Android Auto.

Android Auto semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500L Wagon grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzate in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; e grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Android Auto e Google  Maps sono marchi registrati da Google Inc.

Telecamera posteriore intelligente

Ora è ancora più semplice fare manovra. Inserendo la retromarcia, si aziona la camera posteriore e sul display della tua nuova 500L Wagon potrai vedere tutti gli ostacoli retrostanti. Preparati a una manovra perfetta, agevole e senza sbavature.

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat 500L Wagon prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti